Waddi Srl, Società specializzata nella Ricerca & Selezione del personale, per azienda con oltre vent’anni, di esperienza nella produzione di sistemi di tele assistenza avanzati ricerca:
PRESIDIO TECNICO SPECIALISTICO
La risorsa svolge attività di gestione e manutenzione legate ai sistemi/prodotti dell’azienda presso una sede Cliente del settore bancario assicurativo, sita a Bologna.
Nello specifico il professionista si occuperà di:
- Supporto e assistenza sui prodotti e sistemi di IFM Infomaster coordinandosi con il resto del Customer Care
- Installazione, configurazione e test dei sistemi e prodotti sotto la responsabilità del Project Manager
- Aggiornamento della documentazione tecnica relativa al Cliente e trasmette le informazioni rilevanti al resto del Customer Care
- Gestisce l’infrastruttura server (patching OS) e di monitoraggio (Nagios) in accordo alle linee guida definite dal Cliente
- Effettua attività di assistenza e supporto on site (eventuali interventi sulle Postazioni di Lavoro del Cliente)
Cosa offriamo?
- Proposta contrattuale valutata sulla base dell’effettiva esperienza del candidato (RAL: 25.000/27.000€)
- Possibilità di carriera in grosso gruppo all’avanguardia
- Ambiente stimolante e in forte crescita
Requisiti richiesti:
- Diplomato aree tecniche / Laureato informatica/TLC
- Attitudine al teamwork
- Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft (client e server)
- Buona conoscenza database (Microsoft SQL Server)
- Conoscenza networking e TLC
- Buona capacità di relazione