Consulente assicurativo junior

Azienda:
Blusrl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
13/05/2024
LUOGO
Emilia Romagna/Piacenza

SETTORE
Bancario, finanziario, assicurativo

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Inserimento lavorativo

La nostra Agenzia Generali Assicurazioni - Piazza dei Cavalli è alla ricerca di 3 figure con accentuata motivazione personale alla crescita professionale da inserire all’interno della rete commerciale.


In un contesto economico – sociale come quello che stiamo vivendo, un’Azienda solida e resiliente come Generali rappresenta una grande certezza in quanto leader nel mercato assicurativo italiano, un settore strategico e di grande importanza per la crescita, lo sviluppo e il benessere delle società moderne.
 

Alla figura di CONSULENTE JUNIOR, consulente specializzato nella tutela della Persona e del Patrimonio Familiare, è riservato un inedito percorso di carriera, con un’iniziale focus sullo sviluppo del portafoglio “family and retail”.


La tua Mission lavorativa?

- Valutare i bisogni di persone e famiglie offrendo loro consulenza assicurativa e finanziaria

- Garantire le migliori soluzioni assicurative per ogni esigenza

- Mantenere nel tempo la relazione con i Clienti prospect e di portafoglio
 

Cosa ti offriamo?

  • Training Academy: formazione certificata della durata di 3 settimane e iscrizione alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari (RUI)
  • Affiancamento on the job da parte dei nostri Manager del Team Formazione
  • Profilo di carriera unico, dinamico e performante: a ciascuno step del profilo corrispondono precisi obiettivi e specifici incentivi. Potrai così diventare imprenditore di te stesso, senza alcun rischio.
  • Fisso mensile di 1000 € + provvigioni 

Requisiti
Da qualsiasi settore il candidato provenga le nostre richieste sono semplicemente due: il diploma di scuola superiore ed essere automuniti.
 

Vuoi uscire dalla tua comfort zone?