AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore informatico per la ricerca scientifica:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE con INGLESE e INFORMATICA
Le risorse saranno inserite all'interno di un team dedicato all'assistenza e si occuperanno di:
- Gestire le priorità relative alle chiamate che arriveranno dai pazienti
- Interfacciarsi con i tecnici commerciali per le prerogative legate a criticità del prodotto
- Predisporre il materiale da spedire ai pazienti e raccogliere il materiale che verrà riconsegnato per resettarlo e renderlo nuovamente disponibile per nuovi utenti
Si richiede:
- Ottima conoscenza dell’ambiente Windows
- Conoscenza dei Sistemi Operativi Apple
- Ottime capacità di Problem Solving e di collegamento di nuove problematiche tecniche a problematiche precedentemente aBrontate e risolte
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Propensione al lavoro di gruppo
- Disponibilità a svolgere mansioni di tipo logistico (movimentazione, pulizia, impacchettamento e spedizione di strumentazione meccanica, elettronica e informatica)
- Predisposizione all’ascolto, alla comprensione, empatia
- Studi tecnico/scientifici, studio dell’informatica già a livello scolastico
Si offre:
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato....
- RAL 26.000
Benefit
Luogo di Lavoro: Milano (zona Mecenate)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004