AxL SpA - Professionisti Sanità - seleziona per struttura sanitaria di riabilitazione psico-sociale, in zona Imola (BO):
- EDUCATORE PROFESSIONALE SOCIO-SANITARIO o SOCIO-PEDAGOGICO
- INFERMIERE PROFESSIONALE
Il nostro cliente si occupa di riabilitazione psichiatrica, offrendo risposte ai vari bisogni degli utenti con diverse tipologie di servizi (da comunità terapeutiche a centri diurni) e con percorsi riabilitativi adeguati alle esigenze del singolo.
Le risorse saranno inserite nel team assistenziale e si occuperanno rispettivamente della gestione dei programmi educativi e dei piani assistenziali.
Per la figura dell'educatore è richiesta la Laurea in Scienze dell'Educazione e Formazione (L-19) o in Educazione professionale (L/SNT2), con relativa iscrizione all'Albo Professionale.
Per la figura dell'infermiere è richiesta la Laurea in Scienze Infermieristiche o il Diploma di Infermiere e l'iscrizione all'Albo professionale.
Si offre:
- Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali, sui 3 turni
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga
Luogo di Lavoro: zona Imola (BO)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.