CHI SIAMO
Siamo AxL, Agenzia per il Lavoro, specializzati in selezione e servizi di consulenza HR. Siamo presenti sul mercato con 30 Filiali su tutto il territorio nazionale, e 9 Divisioni specializzate.
Ci caratterizziamo per la particolare attenzione alla qualità delle relazioni, con i nostri candidati e i nostri clienti: valorizzare talenti e connetterli alle opportunità di lavoro è il nostro obiettivo primario.
Perché per noi il Lavoro non è solo un business, ma prima di tutto e soprattutto un valore, che guida le nostre strategie, le nostre decisioni, la nostra “Mission”. In questo siamo determinati a fare la differenza.
Siamo in un momento di forte sviluppo e crescita. Stiamo cercando professionisti che facciamo parte del nostro team, e crescano con noi, contribuendo attivamente allo sviluppo dei progetti e facendo la differenza.
CHI CERCHIAMO
Per ampliamento del nostro organico, stiamo cercando sulla provincia di Brescia (l’ufficio verrà definito in base al domicilio della persona) una figura di
FRONT OFFICE – RECRUITER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99
Cerchiamo risorse che possano supportare la Filiale di appartenenza relativamente ai vari step dei processi che coinvolgono i nostri servizi:
- Selezione ( dalla ricezione dei cv, ai colloqui con i candidati, alla presentazione della rosa finale)
- Amministrazione del Personale ( gestione delle presenze del personale somministrato)
- Gestione delle problematiche operative relative alla popolazione del personale somministrato presso le Aziende Clienti e gestione archivio contratti e accordi
- Contatto con aziende clienti per raccolta job description e invio candidature
Sei in linea con il PROFILO se hai:
- Una appartenenza alle categorie protette secondo articolo 1 legge 68/99
- Esperienza in ruoli di ufficio, idealmente nelle risorse umane, di almeno 1 anno
- Passione per le tematiche HR: siamo convinti che le competenze debbano essere unite a passione, energia ed entusiasmo
- Attenzione e cura massima verso le relazioni, con i colleghi, i candidati ed i clienti . Ciò che fa davvero la differenza è la qualità delle relazioni, unite a trasparenza e lealtà
- Forte predisposizione al team working
- Condividi i nostri valori
Ti offriamo:
- Retribuzione e inquadramento secondo l’esperienza effettivamente maturata nel ruolo
- Orario di lavoro: part time o full time, concordabile in fase di selezione secondo le esigenze personali
- Buoni pasto
- Welfare aziendale
- Partecipazione al sistema premiante
- Percorsi di formazione professionale
CIO’ IN CUI CREDIAMO
Valorizzazione dei talenti e sviluppo professionale
Ci caratterizza un clima partecipativo, a tutti i livelli, a prescindere dal ruolo. Ciascuno si sente libero di proporre idee e soluzioni, condividendole facilmente con il management. Sviluppiamo sistemi di responsabilizzazione ed empowerment, basati sulla fiducia, collaborazione e condivisione dei progetti.
Investiamo sulla formazione costante, sui talenti e sulla crescita professionale. I nostri piani formativi permettono di migliorare le competenze sia tecniche che trasversali; ciascuno può sceglierli sulla base delle proprie aspirazioni e motivazioni, coltivate e stimolate dal nostro contesto. Troverai possibilità di crescita e percorsi di carriera adatti a te.
Benessere
Sosteniamo la “cura” massima verso le Persone, in un’ottica a 360°, non solo come collaboratori in Azienda. Il Benessere di ciascuno è un nostro valore fondante, e lo perseguiamo attraverso sistemi di Welfare ampi e completi, certificati come “best practice”, e a sistemi diffusi di flessibilità dell’organizzazione del lavoro (smartworking, assenza di timbrature). Investiamo su progetti che hanno come obiettivo la promozione di stili di vita salutari (attestato WHP - Workplace Health Promotion).
Sostenibilità
Siamo particolarmente sensibili ai temi di sviluppo sostenibile, attraverso legami con il territorio e la collaborazione costante con Istituzioni dedicate al sostegno e allo sviluppo sociale. Forniamo supporto ad Associazioni benefiche e con un significato particolare sui contesti dove operiamo, attraverso iniziative come donazioni, eventi e partnership. Abbiano policy attente al riciclo e alla riduzione minima degli sprechi.
La ricerca è attiva sulla provincia di BRESCIA
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004