AxL SpA - Business Unit di Genova - seleziona per azienda cliente settore ricerca sperimentale per il settore costruzioni:
GEOMETRA
Il nostro cliente nasce come laboratorio tecnologico e di controllo per calcestruzzi e conglomerati bituminosi ottenendo successivamente dal Ministero dei Lavori Pubblici il riconoscimento e l'autorizzazione ufficiale ad effettuare prove sui materiali da costruzione per strutture metalliche ed opere in cemento armato, prove di carico su palo e le prove di carico su piastra su terreni e rilevati.
Le risorse saranno inserite all'interno di team e si occuperanno di:
- Analisi materiali laboratorio
- Supervisione cantieri
- Prove su terre, prove di carico (pali di fondazione, solai etc.), prove non distruttive e diagnostica sulle strutture, monitoraggi, sistemi di controllo sulla produzione dei calcestruzzi e consulenze tecniche.
Si richiede:
- Diploma in geometra;
- Versatilità;
- Voglia di imparare e proattività;
- Disponibilità lavoro full time.
Si offre:
- Contratto di lavoro inizialmente in somministraizione; il CCNL applicato è il COMMERCIO-TERZIARIO.
- Prospettive di crescita;
- Formazione.
Luogo di Lavoro: Arenzano
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004