Geometra - Assistente di Cantiere Junior

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/06/2024
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Impiantistica

CATEGORIA - RUOLO
Architettura, design, grafica/Geometra

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Inserimento lavorativo

Waddi Srl, Società di Ricerca & Selezione del personale, per nota azienda nel campo delle telecomunicazioni, ricerca un

Geometra - Assistente di Cantiere 

L’azienda opera nel settore delle telecomunicazioni, offrendo anche servizi di ingegneria nel settore di reti di trasporto di energia elettrica e dell’efficienza elettrica, con un’attenzione rivolta anche verso le energie rinnovabili. 

La risorsa affiancherà il Direttore di Cantiere nella supervisione dei lavori, nel controllo della qualità, dei costi e dei tempi stimati. Inoltre offrirà supporto al direttore nel mantenere le relazioni con le istituzioni pubbliche ed enti di riferimento, servizi ingegneristici e fornitori e si occuperà di verificare e supervisionare la documentazione relativa alle pratiche di autorizzazione ai lavori. 

La figura che ricerchiamo è un giovane Geometra o un giovane laureato in Architettura con almeno una breve esperienza nella mansione, anche in altro settore.

Offerta contrattuale:

- Collaborazione in Partita IVA 
- Polizza salute e Infortuni a carico dell'azienda

Luogo di lavoro: Milano

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)