Help Desk supporto applicativo

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/03/2024
LUOGO
Piemonte/Torino

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT/Tecnico Informatico

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Waddi Srl, Società di Ricerca & Selezione del personale, per azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution ricerca:

HELP DESK APPLICATIVO 2° LIVELLO

Le risorse verranno inserite nel gruppo di Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato all'assistenza applicativa di 2° livello, si occuperà di creazione/modifica/eliminazione e profilazione utenza per l'accesso ai vari applicativi.
Le sue responsabilità riguarderanno anche il monitoraggio dei malfunzionamenti, l'assistenza telefonica ai clienti, l'attivazione di soluzioni di bypass e/o manutenzioni applicative effettuando le necessarie registrazioni negli strumenti di tracciatura, la creazione/modifica/eliminazione delle caselle di posta PEC e Pel e la risolizione dei problemi delle caselle di posta e attività gestionali. 

Cosa offriamo:
- contratto a Tempo Indeterminato
- formazione professionale e continua su tutte le applicazione e le novità in ambito informatico
- possibilità di crescita in un ambiente stimolante e all'avanguardia.

Luogo di lavoro: Torino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy. 

Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023).