AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente operante nel settore forniture elettriche:
IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa riportando direttamente alla proprietà si occuperà di:
- Ricerca e contatto telefonico di potenziali nuovi clienti;
- Gestione e fidelizzazione dei nuovi clienti acquisti;
- Inserimento ordini e relative conferme;
- Gestione reclami.
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 1 anni come back office commerciale o in alternativa come addetta al telemarketing/call center
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2);
- Buona conoscenza del pc e del Pacchetto Office.
Si offre:
- Lavoro full time su giornata secondo il seguente orario 8-13 13,30-16,30;
- La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente.
Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004