IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA-CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
22/01/2025
LUOGO
Marche/Ancona

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA-CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68/99
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Senigallia.

Cosa Offriamo 

  • Assunzione diretta
  • Range retributivo annuale tra 22.000  e 23.000 €
  • Welfare annuale come da CCNL Metalmeccanica-artigianato
  • Part time 24h, orario di lavoro flessibile, da concordare con l'azienda.

       Quali requisiti chiediamo
  • Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99  (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato
  • Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi o contabili; preferibile provenienza dal settore metalmeccanico.
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in Team
  • Diploma ragioneria o simili

Descrizione del ruolo

La risorsa  selezionata si occuperà nello specifico di:

  • Gestione di DDT (documenti di trasporto) e controllo delle fatture d’acquisto.
  • Gestione delle pratiche relative ai rifiuti aziendali.
  • Monitoraggio del registro colli e preparazione di documentazione logistica.
  • Collaborazione con i reparti aziendali per ottimizzare i flussi operativi.

Descrizione Azienda Cliente 
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore metalmeccanico
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo

Ambiente di lavoro 

L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axljd