AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risora si occuperà di:
- Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l’ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti;
- Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti e gestendo l’impatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio.
- Adempimenti gestione libri obbligatori (scritture libro giornale, liquidazioni registri IVA, gestione libro cespiti ecc.).
Si richiede:
- Laurea o Diploma ad indirizzo economico;
- Buon utilizzo del pc.
Si offre:
- Lavoro full-time su giornata dal lunedì al venerdì;
- Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Luogo di Lavoro: AZZANO MELLA (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004