AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE RICAMBI
La risorsa si occuperà di:
- Gestione dei ricambi in fase di acquisto e di organizzazione del magazzino;
- Gestione degli ordini e classificazione dei pezzi;
- Contatto fornitori e trattativa.
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata in ufficio acquisti e/o in logistica;
- Possesso di Diploma di Maturità;
- Indispensabile provenienza da Realtà operanti nel settore metalmeccanico;
- Buona conoscenza e competenza nell'utilizzo del PC;
- Buone competenze organizzative e di precisione.
Si offre:
- Lavoro full time su giornata, da lunedì a venerdì, con possibilità di effettuare straordinari;
- La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il cliente.
Luogo di Lavoro: Cazzago San Martino (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004