IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Busalla, che opera nel settore della manutenzione stradale.
Cosa Offriamo
- Inserimento previsto: 20 Dicembre 2024
- Stipendio: 1.600 € - 1.700 € netti mensili, con possibilità di straordinari;
- Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: full-time, lunedì - venerdì, con ingresso flessibile (8:30/9:00 - 12:30 / 13:30 - 17:30/18:00);
- Applicazione del CCNL Metalmeccanica Piccola Industria.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative legate alla gestione contabile dell’azienda. Le sue mansioni principali includono la gestione della prima nota, la fatturazione attiva e passiva, la verifica del DURC e la liquidazione IVA. Il ruolo prevede anche il supporto al consulente per le attività fiscali e contabili.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo;
- Conoscenza della contabilità e delle principali attività amministrative (prima nota, fatturazione attiva/passiva, DURC, liquidazione IVA);
- Buona conoscenza delle normative fiscali e delle pratiche amministrative;
- Capacità di lavorare in autonomia e di supportare il consulente aziendale nelle pratiche fiscali;
- Disponibilità ad un orario di lavoro full-time, con ingresso flessibile.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è un’importante realtà operante nel settore della manutenzione stradale che collabora sia con enti privati che pubblici.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è sereno e collaborativo, con un forte orientamento al risultato. La risorsa avrà la possibilità di collaborare a stretto contatto con il responsabile amministrativo, dando supporto nella gestione amministrativa della società.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlge