IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE PELLETTERIA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/05/2025
LUOGO
Toscana/Firenze

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Calenzano (FI)

Cosa Offriamo: 
Offriamo una retribuzione lorda annua da 20.000€ a 25.000€.  CCNL Artigianato. Sarai inserito a tempo determinato  con possibilità di inserimento definitivo in azienda.
Sono previsti benefit quali aevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, ovvero contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc. L'orario di lavoro è Full-time dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali. La data di inizio è prevista per il mese di maggio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione.
Numero di posizione ricercata: 1

Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione attiva/passiva, prima nota, Gestione ordini, Contabilità semplice , Gestione del personale (inserimento presenze, permessi, malattie) - Controllo scadenze attestati personale interno

Quali requisiti chiediamo: 
- Esperienza pregressa nella stessa mansione in aziende strutturate 
- Diploma in ragioneria o simili
- capacità di lavorare in gruppo 
- conoscenza pacchetto office 

Descrizione azienda cliente: 
Azienda storica del settore pelletteria, si occupa da decenni della produzione e realizzazione di prodotti di pelletteria per grandi brand della moda.
 

Ambiente di lavoro: 
Entrerai in un contesto dinamico e inclusivo, dove la comunicazione ed il lavoro di squadra sono fondamentali per il successo aziendale. Farai parte di un team pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso professionale

AxL - Agenzia per il Lavoro  Business Unit Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlfi