IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO COMMERCIALISTA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/01/2025
LUOGO
Toscana/Firenze

SETTORE
Consulenza

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Contabile

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO COMMERCIALISTA
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Firenze nord

 

Cosa Offriamo 

Offriamo una retribuzione di 1.800 - 2.000 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. La posizione è regolata dal CCNL Commercio per cui sono previste 14 mensilità. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri di 8 €.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa. Numero posizioni ricercate 1.

 

Descrizione del ruolo  

La figura inserita avrà un ruolo cruciale nel supporto alle attività amministrative dell’azienda. Collaborerai con un team di 6 persone, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità. Nello specifico ti occuperai della registrazione nei sistemi contabili di fatture attive e passive, prima nota; contabilità ordinaria e semplificata; bonifico estero; predisposizione del bilancio; Interfaccia con gli studi professionali; supporto all’ufficio del personale per gestione paghe e relativi adempimenti.

Quali requisiti chiediamo  

  •  
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Preferibile esperienza con software gestionali come SAP o Zucchetti.
  • Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
  • diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale.
  • Esperienza: almeno 2 anni in ruoli simili

 

Descrizione Azienda Cliente 

Il nostro cliente da oltre venti anni si occupa di servizi sdi consulenza fiscale. Da sempre attento alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Ambiente di lavoro 

Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlfi