IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE – SOSTITUZIONE MATERNITA’

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
12/11/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE – SOSTITUZIONE MATERNITA’

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Azzano Decimo

Cosa offriamo

Offriamo una RAL di 27 – 35K, con un contratto in somministrazione, per sostituzione maternità. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -13:00 e 14:00 - 17:30). La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di Novembre. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

Ti occuperai di seguire i clienti del mercato Estero, principalmente Europa e America, e supportare il mercato Italia, nelle fasi di inserimento dell’ordine a gestionale ed elaborazione preventivi.

Ti interfaccerai con rivenditori, agenti, studi e aziende clienti.

Quali requisiti chiediamo 

    • Precedente esperienza pregressa nella mansione;
    • Necessaria conoscenza della lingua inglese;
    • Necessaria provenienza dal settore arredamento;
    • Ricerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ azienda presente sul nostro territorio da oltre 50 anni, specializzata nella realizzazione di arredi in metallo.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà solida, che unisce tradizione e innovazione.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlsa