IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/01/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Fontanafredda

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione di 1906 € lordi mensili, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:00 - 17:00). La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria e sarai inquadrato al livello D2
La data di inizio è prevista per il mese di febbraio. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

In affiancamento ai colleghi, sarai responsabile dell’inserimento degli ordini a gestionale mediante l’utilizzo di configuratori grafici.

Inoltre, darai supporto nella gestione ed elaborazione di distinte base, preventivi e dei rapporti con i clienti.

Quali requisiti chiediamo

    • Necessaria conoscenza di Gemo e Metron;
    • Gradita provenienza dal settore arredobagno;
    • Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
    • Buon utilizzo del pacchetto office;
    • Buone doti relazionali;
    • Disponibilità a svolgere straordinari.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ azienda solida e strutturata, specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi per il settore bagno, termo arredi e box doccia.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà in continua crescita ed evoluzione, dove poter far parte di un team affiatato e aperto alla collaborazione.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlsa