IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA TEDESCA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
30/05/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA TEDESCA

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Pasiano di Pordenone

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione tra i 2081 € - 2270 € lordi mensili e un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:00 - 17:00). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di Giugno.
Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

Ti occuperai di supportare il cliente dalla fase iniziale dell’inserimento degli ordini, allo sviluppo delle offerte commerciali, utilizzarai configuratori grafici e appositi gestionali per l'inserimento dei dati. 

Quali requisiti chiediamo
 

    • Pregressa esperienza nella mansione e provenienza dal settore arredamento;
    • Conoscenza di Pigreco;
    • Buone doti relazionali e comunicative;
    • Necessaria ottima conoscenza del tedesco parlato e scritto;
    • Ricerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ azienda solida e organizzata, specializzata nella realizzazione di mobili di design made in Italy, dotata delle migliori tecnologie 4.0.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà strutturata e innovativa, capace di cogliere i talenti e valorizzarne le potenzialità offrendo percorsi personalizzati di crescita professionale.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

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