IMPIEGATO/A BACK OFFICE – PART TIME
Sede: Acireale | ⏰ Orario: Part Time (dal lunedì al sabato)
Per azienda operante nel settore servizi, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Back Office, con l’obiettivo di supportare le attività operative e amministrative a servizio dei clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI
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Gestione delle pratiche clienti e delle attivazioni tecniche;
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Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
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Controllo qualità e relazioni con i clienti per la verifica delle informazioni;
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Attività di supporto amministrativo e operativo a diversi reparti
IL PROFILO IDEALE DI COSA TI OCCUPERAI
Cerchiamo una persona precisa, affidabile e organizzata, con una naturale propensione alla gestione dei dettagli e al rispetto delle scadenze.
Requisiti richiesti:
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Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office o segreteria amministrativa;
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Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook);
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Preferenziale conoscenza di software gestionali o CRM;
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Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving;
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Attitudine al lavoro autonomo e in team;
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Disponibilità al part-time su turni dal lunedì al venerdì.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un team professionale e orientato alla qualità, inviaci il tuo CV aggiornato (con foto facoltativa).
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 – 216/03).