IMPIEGATO/A BACK OFFICE (telecomunicazioni) – PART TIME

Azienda:
Business Call Srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
14/11/2025
LUOGO
Sicilia/Catania

SETTORE
Telecomunicazioni

CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni/Part-Time; Amministrazione; Amministrazione/Addetto Data Entry

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A BACK OFFICE – PART TIME

Sede: Acireale | ⏰ Orario: Part Time (dal lunedì al sabato)

Per azienda operante nel settore servizi, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Back Office, con l’obiettivo di supportare le attività operative e amministrative a servizio dei clienti.


DI COSA TI OCCUPERAI

  • Gestione delle pratiche clienti e delle attivazioni tecniche;

  • Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;

  • Controllo qualità e relazioni con i clienti per la verifica delle informazioni;

  • Attività di supporto amministrativo e operativo a diversi reparti



IL PROFILO IDEALE DI COSA TI OCCUPERAI

Cerchiamo una persona precisa, affidabile e organizzata, con una naturale propensione alla gestione dei dettagli e al rispetto delle scadenze.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office o segreteria amministrativa;

  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook);

  • Preferenziale conoscenza di software gestionali o CRM;

  • Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving;

  • Attitudine al lavoro autonomo e in team;

  • Disponibilità al part-time su turni dal lunedì al venerdì.
     



Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un team professionale e orientato alla qualità, inviaci il tuo CV aggiornato (con foto facoltativa).

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 – 216/03).