IMPIEGATO/A TECNICO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/03/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Ravenna

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

IMPIEGATO/A TECNICO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa sarà inserita presso azienda cliente zona di Ravenna.

Cosa Offriamo 

Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e prospettiva di stabilizzazione. CCNL metalmeccanica artigianato, - 13 mensilità, RAL tra i 20.000€ e i 25.000€ - commisurata in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con un'ora di pausa pranzo.
Data di inizio missione: 03/2025.

Descrizione del ruolo  

La risorsa prescelta si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, della redazione e gestione di preventivi e offerte tecniche per soluzioni diinterventi di installazione e post installazione, redigerà analisi delle richieste dei clienti per definire delle soluzioni più adatte alle specifiche necessità, dovrà coordinarsi con il reparto commerciale e l'ufficio tecnico per l'elaborazione di proposte. Inoltre, dovrà gestire la comunicazione con i fornitori e monitorare l'andamento delle offerte e dovrà preparare la documentazione tecnica per i clienti.

Quali requisiti chiediamo  

  • Diploma o Qualifica in ambito tecnico (Elettronica, Elettrotecnica o Meccanica).
  • Esperienza pregressa, anche breve, nel settore in ambito impiantistico elettrico-industriale.
  • Esperienza nella redazione di offerte e preventivi.
  • Buona predisposizione a lavorare in team e ottime capacità di problem solving.
  • Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.

Ambiente di lavoro 

Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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