IMPIEGATO/A TECNICO UFFICIO PREVENTIVI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Palazzago.
Cosa Offriamo
Stiamo offrendo un'opportunità di inserimento iniziale tramite somministrazione con lo scopo di assunzione diretta. Il contratto seguirà il CCNL Metalmeccanico Industria, con uno stipendio netto mensile che varia tra i 1400 e i 1600 €.
La posizione prevede una fase iniziale di formazione e affiancamento, con concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
L'orario di lavoro sarà un full time, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.
La data di inizio sarà l'8/01/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'Area Tecnica e si occuperà di diverse mansioni specifiche. Tra queste, la verifica delle quantità, comprendendo il numero dei pezzi, le dimensioni e le superfici. Inoltre, sarà responsabile del controllo della conformità delle lavorazioni richieste rispetto agli ordini dei clienti.
La risorsa si occuperà anche delle attività di preventivazione.
Le verifiche verranno effettuate sia sui disegni tecnici sia direttamente nei reparti di produzione.
Quali requisiti chiediamo
- Formazione scolastica di carattere tecnico (es. perito meccanico, disegnatore, geometra) o economico aziendale
- Se con precedente esperienza, acquisita in aziende metalmeccaniche quali carpenterie, officine di tornitura/fresatura
- Predisposizione nel relazionarsi con colleghi e/o clienti
- Spirito di iniziativa
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è specializzata in servizi di preparazione superfici, sabbiatura, verniciatura, e rivestimenti metallici (thermal spray). L'azienda offre soluzioni per la protezione anticorrosiva, il fire proofing e si distingue per l'alta qualità e professionalità nei settori industriali. Il suo team è formato anche per la movimentazione, imballaggio e lavori su cantieri, con un forte focus sul controllo qualità attraverso un ufficio tecnico specializzato.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte impegno verso la qualità e la professionalità. L'azienda promuove un clima collaborativo, in cui il lavoro di squadra è essenziale per offrire soluzioni innovative nei settori della sabbiatura, verniciatura e rivestimenti metallici. La formazione continua e il supporto costante sono parte integrante della cultura aziendale, che si riflette in un ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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