IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
29/11/2024
LUOGO
Liguria/Genova

SETTORE
Energia

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Genova (centro).

Cosa Offriamo 

  • Inserimento previsto: 20 Dicembre 2024;
  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo in azienda;
  • Ral: 22.000 € - 28.000 €;
  • Il CCNL applicato è: Commercio Terziario.

Descrizione del ruolo  
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Controllare la preparazione degli ordini di acquisto;
  • Pianificare il flusso dei mezzi e del personale viaggiante;
  • Registrare le spedizioni nei gestionali aziendali;
  • Gestire l’emissione di fatture e documenti di trasporto;
  • Rispondere alle richieste dei clienti e fornire assistenza in merito a operazioni logistiche e amministrative;
  • Collaborare alla gestione operativa e amministrativa dell’azienda;
  • Provvedere all’evasione della corrispondenza del settore e all’archiviazione dei documenti operativi e fiscali.

Quali requisiti chiediamo  

  • Diploma di scuola superiore o Laurea;
  • Esperienza minima pregressa in ruoli amministrativi o di gestione ordini, preferibilmente in aziende strutturate e nel settore dei servizi;
  • Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e di Excel;
  • Buona capacità di organizzazione e gestione delle attività operative e amministrative.

Descrizione Azienda Cliente 
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore energetico, con un focus sulla distribuzione di carburanti e la gestione degli incentivi per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Ambiente di lavoro 
L'ambiente è caratterizzato da un'atmosfera collaborativa e orientata ai risultati, dove la risorsa avrà l’opportunità di integrarsi in un team solido e proattivo. La posizione offre anche possibilità di crescita professionale.


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlge