AxL ALTI PROFILI MODENA, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'automazione industriale, un/una
ADDETTO/A UFFICIO RICAMBI
La risorsa, in collaborazione con il responsabile dell'Ufficio Ricambi, si occuperà, avendone responsabilità, della gestione del processo di vendita dei ricambi (partendo dall'offerta/preventivo fino alla predisposizione del DDT finale per la vendita) dei macchinari automatici prodotti dall'azienda.
Si occuperà inoltre di:
- Contattare direttamente i clienti (nazionali e internazionali) tramite contatto e-mail e telefonico;
- Gestire l'arrivo e la spedizione della merce di ricambio attraverso il software gestionale;
- Monitorare e programmare le scorte di magazzino;
- Collaborare alla definizione dell'inventario di magazzino;
- Gestire i solleciti sui termini di consegna coi fornitori;
- Formulare e aggiornare il listino prezzi del reparto ricambi.
Si richiede:
- Ottima conoscenza dell'inglese per interagire con i clienti esteri;
- Esperienza pregressa in ambito meccanico;
- Buona conoscenza del disegno tecnico-meccanico;
- Predisposizione al contatto col client e buone doti comunicative-relazionali.
Si offre:
- Inserimento full-time diretto in azienda;
- Realtà aziendale in crescita e attenta alle persone;
- Piano di crescita professionale personalizzato sul candidato scelto;
- Benefit aziendali (mensa gratuita, flessibilità organizzativa, premi aziendali);
- Retribuzione e inquadramento saranno valutati sulla base del profilo selezionato.
Sede di lavoro: ZONA EST di Modena
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004”