IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI
La risorsa sarà inserita presso azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Seriate.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 1400€ - 1600€ lordi mensili e dunque una RAL compresa tra i 24000€ - 28000€.
Un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00alle 18.00.
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica picc. Industria confimi.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri di 10€.
La data di inizio è prevista per il 02/01/2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa verrà inserita in reception e dovrai occuparti didi rispondere alle chiamate, ricevere ospiti, accogliere camionisti, gestire documenti di spedizioni per l'Italia e l'Estero, emettere DDT, inserimento e monitoraggio ordini fornitori/clienti, redarre lettere d'intenti, documenti doganali.
Quali requisiti chiediamo
- Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico
- Precedente esperienza in ufficio spedizioni
- Conoscenza della documentazioni per spedizioni nazionali
- Preferibile conoscenza della documentazioni per spedizioni CEE ed EXTRA CEE
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Disponibilità a lavorare full time
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda specializzata nella trasformazione di fogli di alluminio, film plastici e laminati flessibili. Con oltre 30 anni di esperienza, un continuo aggiornamento nel processo produttivo e l'uso di impianti dotati delle più recenti tecnologie, garantiscono efficienza e produttività.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte impegno verso la qualità e la professionalità. L'azienda promuove un clima collaborativo, in cui il lavoro di squadra è essenziale per offrire soluzioni innovative nel settore.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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