IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
03/09/2024
LUOGO
Piemonte/Torino

SETTORE
Turismo, alberghiero, catering

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Buyer

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda cliente settore ristorazione e del catering:

IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI 

Le risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:

  • Gestione degli ordini e della fornitura del magazzino;
  • Gestione degli eventi e location con attenzione ai dettagli;
  • Pianificazione della logistica dedicata all'evento;
  • Carico e scarico dei materiali dedicati all'evento;
  • Allestimento della location;
  • Gestione operativa del servizio di sala;
  • Coordinamento del personale di servizio;
  • Supervisione e collaborazione su tutte le attività operative inerenti all'evento.
Riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio acquisti. 

Si richiede:

  • Laurea in ambito food (non vincolante ma preferibile)
  • Esperienza pluriennale nella mansione

Si offre assunzione diretta con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, range retributivo: 28.000 e 30.000 euro. Il ccnl di riferimento è il turismo pubblici esercizi che prevede 13° e 14°. 

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Luogo di Lavoro: Torino al confine di Venaria 
 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004