AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda cliente settore ristorazione e del catering:
IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI
Le risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
- Gestione degli ordini e della fornitura del magazzino;
- Gestione degli eventi e location con attenzione ai dettagli;
- Pianificazione della logistica dedicata all'evento;
- Carico e scarico dei materiali dedicati all'evento;
- Allestimento della location;
- Gestione operativa del servizio di sala;
- Coordinamento del personale di servizio;
- Supervisione e collaborazione su tutte le attività operative inerenti all'evento.
Riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio acquisti.
Si richiede:
- Laurea in ambito food (non vincolante ma preferibile)
- Esperienza pluriennale nella mansione
Si offre assunzione diretta con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, range retributivo: 28.000 e 30.000 euro. Il ccnl di riferimento è il turismo pubblici esercizi che prevede 13° e 14°.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Luogo di Lavoro: Torino al confine di Venaria
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004