IMPIEGATO FRONT E BACK OFFICE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/11/2022
LUOGO
Veneto/Venezia

SETTORE
Automotive

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di Treviso - seleziona per azienda cliente settore Automotive:

IMPIEGATO FRONT E BACK OFFICE

Luogo di Lavoro: Scorzè

La risorsa sarà inserita all'interno del team con mansioni di:

- contatto con fornitori e corrieri per la ricezione della merce;
- controllo documentazione;
- inserimento dati relativi agli interventi di manutenzione periodica;
- accoglienza clienti 

Si richiede:
- pregressa esperienza in ruolo analogo, gradita la provenienza dal settore automotive;
- buon utilizzo dei principali applicativi in formatici, in particolare MS Excel;
- residenza in zone limitrofe.

Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda.

Orario: full time giornaliero

 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.