AxL SpA - Business Unit di TREVIGLIO - seleziona per azienda cliente specializzata in soluzioni logistiche in ambito alimentare.
IMPIEGATO LOGISTICO (sost. maternità)
Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio e si occuperanno di:
- gestione della spedizione, dall’inserimento nel gestionale aziendale dalla consegna al destinatario finale
- gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi
- gestire le eventuali contestazioni post-spedizione
- svolgere attività generali di back office
Si richiede:
- una buona padronanza della lingua inglese
- doti di problem solving
- buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell’interlocutore
- buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
- esperienza di almeno 1 anno in ambito logistico
- preferibilmente 2^ lingua: Tedesco o Francese
Disponibilità a lavoro dal lunedì al venerdì con la seguente turnazione settimanale: 09:00-17:30 / 12:00-20:30 (necessaria disponibilità ad eventuale orario straordinario sabato mattina)
Si offre:
- Inserimento e livello saranno valutati in base alle competenze della risorsa individuata
- contratto sostituzione maternità non si esclude successivo inserimento in azienda
Luogo di Lavoro: Massalengo (LO)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004