AxL SpA - Professionisti Sanità - seleziona per azienda cliente nel settore sanità operante nella zona di Poggibonsi e San Gimignano (SI):
INFERMIERI
Il nostro cliente, specializzato nell'ambito socio-assistenziale, opera attivamente sul territorio senese per fornire risposte ai bisogni della comunità. Attraverso le proprie strutture residenziali, centri diurni, case famiglie e un'ampia rete di servizi domiciliari offre assistenza continua ad anziani, disabili e minori. Promuove attività per famiglie, giovani e lavora nella ricerca di soluzioni per le nuove emergenze e per l'inclusione sociale.
Le risorse saranno inserite all'interno del team sanitario e si occuperanno di:
- Analisi dei bisogni
- Pianificazione dell’assistenza individualizzata
- Somministrazione terapie
- Monitoraggio condizioni dell'utente e reazione ai trattamenti
Si richiede:
- Laurea in Infermieristica o diploma di infermiere
- Iscrizione all'Albo professionale
- Disponibilità nel breve periodo
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
- Orario di lavoro: 36 ore settimanali, con un riposo a settimana. I turni sono diurni (mattina o pomeriggio), solo per una struttura è richiesto anche il turno notturno.
Luogo di Lavoro: Poggibonsi e San Gimignano (SI)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.