IT Customer Care (Cat. Prot.)

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/06/2025
LUOGO
Liguria/Genova

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una risorsa addetta al Customer Care IT (appartenente alle categorie protette art. 1 e/o art. 18) per storica realtà  di riferimento nel settore dell’innovazione tecnologica e dei servizi di trasformazione digitale per il segmento business.  

Chi è il nostro cliente?    
Un Gruppo dinamico, in continua crescita dal 2020, che fonda le sue radici oltre 60 anni fa. Il gruppo è focalizzato sullo sviluppo di piattaforme digitali e soluzioni trasformative.


Il ruolo e il contesto         
Fornirai supporto ed assistenza per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti ai prodotti/sistemi software forniti dal nostro cliente. Ti occuperai di:
  • Gestire i rapporti con i Clienti
  • Riceve, analizzare e risolvere le segnalazioni dei Clienti, avendo cura di tracciare tutto nel sistema di trouble ticketing
  • Pianificare ed eseguire in teleassistenza gli interventi di “Move-Add-Change” richiesti dai Clienti
  • Gestire l’escalation verso il Coordinatore del Customer Care e gli altri dipartimenti aziendali qualora il problema non sia di Tua competenza
  • Aggiornare la documentazione tecnica
Il profilo ideale      
Cerchiamo una risorsa che voglia intraprendere un percorso di crescita professionale in una realtà innovativa e tecnologica. Precisione, proattività e predisposizione al problem solving sono qualità indispensabili. Per candidarti con successo, è necessario possedere:


Requisiti: Diploma o Laurea in ambito tecnico informatico/TLC. Preferibile esperienza pregressa in Helpdesk tecnico. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità notturna e festiva e trasferte.

Soft Skills
  • Problem solving
  • Teamwork
  • Doti relazionali per rapporti con Clienti e Utenti
Hard Skills
  • Sistemi Operativi Microsoft (Client e Server)
  • Conoscenze di networking e TLC
  • Conoscenza Database (Microsoft SQL Server)
  • Conoscenza suite di produttività aziendale (e.g. Office)
  • Lingua inglese
Cosa ti offriamo
  • Contratto diretto in Azienda con un trattamento economico che valorizza la tua esperienza e competenza.
  • Welfare Aziendale.
  • Un ambiente di lavoro dinamico.
  • Smart Working (>50%).
  • Luogo di lavoro: Genova Centro/Levante.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro?   
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
 

Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.  
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).    
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.     

Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)