Annunci
Area aziende
Area candidati
IT Customer Care (Cat. Prot.)
Azienda:
Waddi srl
Candidati all'annuncio
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/06/2025
LUOGO
Liguria/Genova
SETTORE
Informatica, IT
CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT
ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi
CONTRATTO
Tempo indeterminato
Torna ai risultati di ricerca
Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una risorsa addetta al
Customer Care IT (appartenente alle categorie protette art. 1 e/o art. 18)
per storica realtà di riferimento nel settore dell’innovazione tecnologica e dei servizi di trasformazione digitale per il segmento business.
Chi è il nostro cliente?
Un Gruppo dinamico, in continua crescita dal 2020, che fonda le sue radici oltre 60 anni fa. Il gruppo è focalizzato sullo sviluppo di piattaforme digitali e soluzioni trasformative.
Il ruolo e il contesto
Fornirai supporto ed assistenza per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti ai prodotti/sistemi software forniti dal nostro cliente. Ti occuperai di:
Gestire i rapporti con i Clienti
Riceve, analizzare e risolvere le segnalazioni dei Clienti, avendo cura di tracciare tutto nel sistema di trouble ticketing
Pianificare ed eseguire in teleassistenza gli interventi di “Move-Add-Change” richiesti dai Clienti
Gestire l’escalation verso il Coordinatore del Customer Care e gli altri dipartimenti aziendali qualora il problema non sia di Tua competenza
Aggiornare la documentazione tecnica
Il profilo ideale
Cerchiamo una risorsa che voglia intraprendere un percorso di crescita professionale in una realtà innovativa e tecnologica. Precisione, proattività e predisposizione al problem solving sono qualità indispensabili. Per candidarti con successo, è necessario possedere:
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito tecnico informatico/TLC. Preferibile esperienza pregressa in Helpdesk tecnico. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità notturna e festiva e trasferte.
Soft Skills
Problem solving
Teamwork
Doti relazionali per rapporti con Clienti e Utenti
Hard Skills
Sistemi Operativi Microsoft (Client e Server)
Conoscenze di networking e TLC
Conoscenza Database (Microsoft SQL Server)
Conoscenza suite di produttività aziendale (e.g. Office)
Lingua inglese
Cosa ti offriamo
Contratto diretto in Azienda con un trattamento economico che valorizza la tua esperienza e competenza.
Welfare Aziendale.
Un ambiente di lavoro dinamico.
Smart Working (>50%).
Luogo di lavoro: Genova Centro/Levante.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro?
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)
Candidati all'annuncio
CONDIVIDI: