IT – Customer Service & Service Desk Manager

Azienda:
Human Value
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
30/09/2021
LUOGO
Lazio; Lombardia; Sicilia

SETTORE
Internet, ecommerce; Telecomunicazioni

CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni; Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Il Contesto

La società nostra cliente è una realtà dinamica ed in costante crescita, presente con un ampio network nei principali mercati europei. Propone servizi IT di Data Center, Web Hosting, PEC e registrazione Domini ad una clientela Consumer e Enterprise. Con un team strutturato di professionisti studia soluzioni affidabili e competitive ed offre una particolare attenzione alla cura e all'assistenza dei propri clienti.

IT – Customer Service & Service Desk Manager - Rif. H21599
Sede di lavoro: Homebased
 

Il Ruolo

La risorsa avrà la responsabilità di gestire il Servizio Clienti dei Trust Services. Avvalendosi della collaborazione di quattro primi riporti, gestirà l’operato di un team di 200 persone, tra interni ed esterni. Si occuperà di:
 
  • garantire un servizio costante al cliente
  • monitorare e valutare la qualità delle attività svolte dal Service Desk secondo KPI
  • proporre, sviluppare ed implementare soluzioni di miglioramento
  • gestire il budget affidato
  • analizzare la reportistica sui processi di Incident, Problem e Change
  • gestire le attività amministrative relative all’area
  • relazionarsi con le funzioni interne Sales, Marketing ed Operation.

I Requisiti

  • Esperienza consolidata presso Service Desk strutturati
  • Gradite competenze in ambito legale e normativo
  • Capacità di gestione budget e risorse
  • Conoscenza di strumenti di Work-Flow Management
  • Conoscenza delle linee guida standard ITIL
  • Padronanza della lingua inglese
  • Leadership, proattività ed orientamento al risultato.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici e analitici che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Il sito utilizza anche cookie analitici e di profilazione per offrirVi una navigazione personalizzata sulla base dei Vostri interessi. Per accettare tutti i cookie, clicca «Accetta tutti cookie». Per gestire le tue preferenze o disabilitare i cookie puoi accedere alla nostra Cookie Policy. Per rifiutare tutti i cookie cliccare su «x». Se volete saperne di più consultate la Informativa Cookie nella sezione dedicata.