IT Help Desk Applicativo

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/01/2025
LUOGO
Liguria/Genova

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di uno IT Help Desk Applicativo per primaria azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution.

Chi è il nostro cliente?    
Il nostro cliente è leader di mercato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni Digital con l'obiettivo di garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo duraturo. Opera su tutto il territorio nazionale e conta ormai più di duemila dipendenti.


Il ruolo e il contesto         
La risorsa verrà inserita nel gruppo di IT Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato alla gestione delle richieste utente/ticket e troubleshooting. Farai parte di una squadra giovane e specializzata in tecnologie proprietarie all'avanguardia, un ruolo cruciale per il supporto agli utenti finali nell’utilizzo di software e applicazioni aziendali. Ti occuperai di:
  • gestire le richieste di assistenza tecnica;
  • risolvere problemi applicativi;
  • assicurare il funzionamento ottimale dei sistemi IT.
Il profilo ideale      
Cerchiamo un giovane IT motivato e disponibile ad apprendere. Per candidarti con successo, è necessario possedere:


Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico o cultura equipollente.

Hard Skills
  1. Database: Oracle e SQL.
Soft Skills
1. Orientamento al cliente: capacità di comprendere le esigenze dell’utente e fornire soluzioni efficaci.
2. Capacità analitiche: identificare rapidamente le cause dei problemi e proporre soluzioni tecniche.
3. Comunicazione: chiarezza nell’interazione con utenti di diversi livelli di competenza tecnica.
4. Gestione dello stress: capacità di operare in contesti dinamici e sotto pressione.

Altri requisiti
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Plus
Conoscenza del settore Energy.

Cosa ti offriamo
  • Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.
  • Progetti ambiziosi e piani di crescita stimolanti.
  • Un ambiente di lavoro dinamico orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
  • Flessibilità oraria e SmartWorking.
  • In caso di necessità è richiesta disponibilità a turni, anche notturni, e reperibilità festiva e notturna in alternanza con i colleghi.

Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro?   
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
 

Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.  
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).    
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.     
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)