AxL SpA - Business Unit di Treviso - seleziona per grande realtà leader nella produzione tessile di capi di abbigliamento e accessori, con ampio respiro internazionale, una figura di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo della holding e si occuperà della contabilità e amministrazione di una singola società del gruppo. Nello specifico, le mansione previste saranno:
- Gestione contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio, con maggiore attenzione al ciclo passivo della fatturazione;
- Adempimenti periodici (es. Iva, Intrastat, Enasarco, ecc.);
- Attività di analisi e controllo di gestione;
- Collaborazione costante con gli altri membri dell'ufficio per la realizzazione del bilancio complessivo del gruppo.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, con buona conoscenza delle procedure per la realizzazione del bilancio in autonomia;
- Preferibile conoscenza dei gestionali VELA ERP e/o Microsoft Dynamics NAV (Navision);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto dell'applicativo Excel;
- Disponibilità ad un'ora di straordinario al giorno durante la settimana e due sabati mattina al mese.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda;
- CCNL Gomma Plastica Industria con 13 mensilità;
- Retribuzione commisurata all'esperienza in una fascia tra i 35.000€ e i 45.000€;
- Convenzione con una mensa vicino alla sede aziendale;
- Orario di lavoro: 8:00 - 12:15 e 13:45 - 17:30;
- Possibilità di carriera e crescita interna con ruoli di responsabilità.
Luogo di Lavoro: Cornuda (TV)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004