Impiegato/a Amministrativo/a e Finanziaria

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/05/2025
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Impiegato/a Amministrativo/a e Finanziaria 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Trevenzuolo (VR).

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione: RAL 30/32.000 verrano valutate esperienza e competenze ;


Descrizione del Ruolo: 

Il candidato/a ricercato si occuperà di:

  • Gestione della contabilità generale ed industriale e delle relative registrazioni contabili quotidiane;
  • Gestione delle pratiche amministrative, incluse le attività di fatturazione attiva e passiva con relativi incassi/pagamenti (ciclo attivo/passivo);
  • Monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze fiscali/contributive assegnate;
  • Preparazione e verifica di bilanci, rendiconti finanziari e report mensili;
  • Collaborazione con il team per migliorare i processi amministrativi e finanziari.

Quali requisiti chiediamo:

  • Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline correlate;
  • L'esperienza pregressa in ruoli simili costituirà elemento preferenziale;
  • Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali;
  • Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e software gestionali (preferibilmente Gamma-Teamsystem, Docfinance);
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team, ottime doti organizzative e di problem solving;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Predisposizione alle analisi e all'interpretazione dei dati economico-patrimoniali-finanziari;
  • Conoscenze almeno di base nella gestione delle attività di budget, forecast ed analisi dei dati a consuntivo;
  • Precisione, affidabilità, intraprendenza e riservatezza.

Ambiente di lavoro:

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale.

  • Benefits: Buoni pasto.
  • Contratto: Tempo indeterminato.
  • Orario di lavoro: Full-time.
  • CCNL: Metalmeccanica Industria


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axl