La nostra è una società intermediaria specializzata nella ricerca e selezione di personale per aziende esterne.
Pen una nostra azienda cliente specializzata nella vendita di servizi e prodotti delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE e customer service
La Risorsa ricercata entrerà a far parte della squadra che si occupa di gestire le pratiche in entrata relative alle attivazioni di servizi telefonici, andando così a concludere il processo di vendita condotto da Consulenti specializzati.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Gestire i documenti in entrata dei clienti;
- Inserire i dati all’interno dei gestionali aziendali;
- Effettuare attività di controllo sui dati;
- Seguire l'avanzamento e la chiusura delle pratiche di vendita;
- Elaborare periodicamente report di vendita.
Requisiti necessari:
- Ottime capacità organizzative;
- Precisione;
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office;
- Capacità collaborative.
Sede: Aci Sant’Antonio, CT
Orario: Full-time
Non esitare a inviarci il tuo CV, se in linea con i requisiti richiesti, verrai contattato dal nostro reparto risorse umane per un primo colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.