Impiegato/a Back Office e customer service - Aci Sant'Antonio (CT)

Azienda:
Business Call Srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
22/10/2024
LUOGO
Sicilia/Catania

SETTORE
Telecomunicazioni

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione; Amministrazione/Addetto Data Entry

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

La nostra è una società intermediaria specializzata nella ricerca e selezione di personale per aziende esterne.

Pen una nostra azienda cliente specializzata nella vendita di servizi e prodotti delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un/una:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE e customer service

La Risorsa ricercata entrerà a far parte della squadra che si occupa di gestire le pratiche in entrata relative alle attivazioni di servizi telefonici, andando così a concludere il processo di vendita condotto da Consulenti specializzati.


Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
  • Gestire i documenti in entrata dei clienti;
  • Inserire i dati all’interno dei gestionali aziendali;
  • Effettuare attività di controllo sui dati;
  • Seguire l'avanzamento e la chiusura delle pratiche di vendita;
  • Elaborare periodicamente report di vendita.

Requisiti necessari:
  • Ottime capacità organizzative;
  • Precisione;
  • Capacità di utilizzo del pacchetto Office;
  • Capacità collaborative.

Sede: Aci Sant’Antonio, CT


Orario:  Full-time
 
Non esitare a inviarci il tuo CV, se in linea con i requisiti richiesti, verrai contattato dal nostro reparto risorse umane per un primo colloquio conoscitivo. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.