Axl Spa, Divisione Job Diversity, ricerca e seleziona per primaria compagnia assicurativa un/ una:
Impiegato supporto ufficio ingegneria appartenente alle categorie protette Art. 1L.68/99
La risorsa sarà inserita all'interno del team operativo Product & Process dell'azienda, che mira a supportare gli ingegneri del rischio e consulenti contabili nelle loro attività quotidiane di analisi dei rischi ingegneristici per i clienti.
Nello specifico la risorsa individuata dovrà fornire:
Supporto di consulenza sull'account: configurazione dell'account nello strumento, voci di contratto, impostazione delle opzioni del livello di servizio, ambito di lavoro, creazione di attività, archiviazione di documenti, rapporti sui dati e progetti dell'account secondo necessità
Supporto alla sottoscrizione: redazione dei dettagli del report del prospect, , supporto per il lavoro sull'indice di qualità del rischio e archiviazione dei documenti.
Supporto Risk Consulting: precaricamento XML nel tool, preparazione documentazione pre-istruttoria
Si richiede:
Iscrizione al collocamento mirato ex art 1 l.68/99
Inglese ottimo e buona conoscenza dello spagnolo
Laurea in Economia Aziendale, Economia, Management, Ingegneria o qualche esperienza in assicurazioni o ingegneria del rischio.
Comprovata esperienza con MS Office: Word, Excel, PowerPoint un must, (Power BI un plus)
Si offre :
- Contratto a tempo indeterminato CCNL ANIA
- RAL 35.000€ K + 5% performance bonus
Full-time (37h/settimana) con modalità ibrida di lavoro (smart working fino a 3gg/sett e presenza in ufficio).
Luogo di lavoro : Milano
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004