MAGAZZINIERE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
25/11/2022
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Magazziniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:

ADDETTO/A AL MAGAZZINO

La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, stivaggio e prelievo materiali, movimentazione con il muletto utilizzano quotidianamente supporti informatici e gestionali appositi.
Si richiede:

  • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico meccanico;
  • Esperienza pregressa in magazzino;
  • Possesso del patentino del muletto in corso di validità;
  • Buona capacità nell'utilizzo di strumenti informatici quali PC e tablet;
  • Domicilio in zona limitrofa.
Si offre:
  • iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
  • la retribuzione verrà valutata in base all'esperienza della risorsa

Luogo di Lavoro: Godega di Sant'urbano (TV)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.