AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico la figura di :
UN MANUTENTORE/MONTATORE ELETTRICO
La nostra azienda cliente è una realtà consolidata nell'ambito metalmeccanico e si occupa della produzione e istallazione di macchinari complessi.
L' azienda ha un' esperienza pluriennale ed è focalizzata al costante miglioramento del proprio prodotto attraverso la ricerca e sviluppo di nuove tecnologie.
A fronte di un incremento di lavoro si è generata l'esigenza di inserire nuovo personale in produzione per la parte di montaggio meccanico, pertanto ci ha incaricato di selezionare profili con le seguenti caratteristiche:
- Titolo di studio preferibilmente in ambito tecnico elettrico
- Ottima lettura del disegno elettrico
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di lavoro, quali avvitatori, trapani ecc e strumenti di misurazione quali micrometro, calibro.
I candidati prescelti dovranno occuparsi di:
- pre montaggio e montaggio di componenti e carter sui basamenti delle macchine
- Pulitura e sbavatura da truciolo da taglio dei componenti lavorati precedentemente dalle macchine a controllo numerico
- lavorazioni su banco
Si offre:
- contratto e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza
- inserimento finalizzato alla stabilizzazione
Luogo di Lavoro: Verona
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004