AxL SpA - Business Unit di Treviso divisione Alti Profili - seleziona per importante azienda cliente che offre ai produttori di imballaggi in cartone ondulato un'ampia selezione di macchine di conversione e una gamma straordinariamente ampia di periferiche:
UN/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA
La risorsa, inserita all’interno di un contesto dinamico e moderno, partendo dalla lettura del disegno meccanico andrà ad occuparsi di montaggio dei componenti per la costruzione della macchina/impianto in sede o presso il cliente finale.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
- montaggio macchine
- installazione e collaudo interno degli impianti e dell'avviamento delle macchine presso la sede dei clienti ubicati sia sul territorio nazionale che internazionale.
Si richiedono i seguenti requisiti indispensabili:
- diploma ad indirizzo meccanico
- esperienza pregressa nel ruolo
- conoscenza della lingua inglese
- disponibilità ad effettuare trasferte della durata anche di un mese.
Completano il profilo professionalità ed autonomia operativa, spirito di iniziativa, orientamento ai risultati e capacità di organizzazione e controllo del proprio lavoro.
L'azienda offre inserimento diretto e compenso economico commisurato al grado di autonomia della risorsa in una fascia compresa tra i 30000 e i 40000€ in base all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: A giornata dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00.
Luogo di Lavoro: Loria (TV)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004