ON-SITE SUPPORT

Azienda:
OTS Spa MP
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/01/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.

In questo momento stiamo cercando un ON-SITE SUPPORT

La persona sarà inserita all'interno di un team residente su un nostro importante Cliente e si occuperà di:
  • Fornire supporto tecnico in loco per hardware, software e reti aziendali.
  • Gestire e risolvere tempestivamente problemi tecnici segnalati dagli utenti.
  • Effettuare installazioni, configurazioni e aggiornamenti di sistemi e dispositivi.
Requisiti richiesti:
  • Esperienza pregressa nel supporto tecnico o in ruoli simili.
  • Conoscenza di sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e reti informatiche.
  • Capacità di diagnosticare problemi hardware e software.
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
  • Fluente conoscenza della lingua inglese
  • Diploma di tecnico informatico o cultura equivalente
Si offre:
 
  • Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
  • Orario di Lavoro: Full-time
  • Modalità di lavoro: in presenza
  • Sede di lavoro: Conegliano Veneto