OPERAIO/ A CREME IDRATE OLFOOD

Azienda:
Unigra Srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
10/05/2024
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Operaio Generico

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

Gruppo Unigrà, importante realtà del mondo agroalimentare, ricerca per conto della sua consociata, Olfood  a Borgo San Giacomo (BS), una figura di       OPERATORE/TRICE in previsione dell’apertura del nuovo reparto Creme Idrate.

La risorsa sarà inserita all'interno di uno dei nostri reparti produttivi, all'interno di un team consolidato e si occuperà di:

 
  • Ricevere gli Ordini di Produzione provvedendo al fabbisogno di materie prime che devono essere processate per dare continuità al processo produttivo.
  • Preparare gli impianti per il processo di pastorizzazione e la preparazione del prodotto utilizzando i controlli dei vari parametri base e tutte le varie fasi del processo.
  • Gestire le varie fasi di dosaggio, pastorizzazione e confezionamento registrando i vari parametri di processo.
  • Prelevare i campioni durante il confezionamento e consegnarli al Laboratorio per analisi e verifiche; analisi dei parametri base per conformità del prodotto finale.
  • Controllare l'avanzamento della produzione utilizzando il software a disposizione, rendendo il prodotto disponibile per il confezionamento continuo.
  • Rimuovere i rifiuti, eseguire la pulizia del luogo, delle attrezzature e degli accessori. Eseguire semplici regolazioni e manutenzione primaria sull’impianto.
  • Osservare le procedure di sicurezza nel funzionamento e nell'uso appropriato dei DPI.
  • Verificare la conformità delle caratteristiche del prodotto in base alle specifiche tecniche stabilite e approvate dall’azienda.
  • Garantire e verificare il funzionamento delle macchine, impianti e strumentazione presenti in reparto.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma di scuole superiori e una pregressa esperienza in ruolo analogo.
Il candidato ideale ha spiccate capacità organizzative, è flessibile, dinamico e in grado di lavorare in team.

Orario di lavoro: doppio diurno (mattina e pomeriggio) con possibilità, a tendere dell’attivazione di un terzo turno notturno.

Proposto contratto a tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di inserimento a lungo termine.