AxL SpA - Business Unit di Clusone - seleziona per strutturata azienda cliente settore metalmeccanico di Clusone, leader nella progettazione, sviluppo e realizzazione di componenti ed assiemi meccanici di macchine, una figura di:
OPERAIO/OPERAIA SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche e avrà il compito di assicurare il funzionamento di macchine utensili a controllo numerico.
Nello specifico si occuperà di:
- caricare il materiale
- vigilare che le lavorazioni siano eseguite correttamente e nel rispetto di quanto
previsto nei disegni tecnici
- controllare che le misure del pezzo realizzato siano conformi alle specifiche
tecniche
- eseguire piccoli interventi di manutenzione ordinaria per garantire il
mantenimento dell'efficienza dell'impianto
Si richiede:
- titolo di studio in ambito tecnico/meccanico
- lettura del disegno meccanico
- esperienza, anche minima, di lavoro in produzione
- precisione
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda, orario di lavoro a giornata da lunedì a venerdì, una retribuzione a partire da € 22000,00 annui. L'azienda dispone di parcheggio privato ad uso gratuito per i dipendenti.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004