AxL SpA - PROFESSIONISTI SANITA'- seleziona per struttura residenziale che eroga prestazioni socio-assistenziali e ad integrazione socio–sanitaria, destinata ad accogliere persone anziane non autosufficienti:
OPERATORE SOCIO SANITARIO/ADDETTO ALL'ASSISTENZA DI BASE
La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti assistenziali e igienico – sanitari finalizzati al miglioramento della qualità della vita degli utenti, di fascia geriatrica sia autosufficienti che non. Nello specifico:
- stimolazione e promozione autonomia nelle attività di vita quotidiana (alimentazione, mobilità, igiene personale, cura della persona, opportunità di relazione e socializzazione)
- rilevazione dei parametri vitali e interventi di primo soccorso;
- organizzazione di attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico;
- osservazione e collaborazione alla rilevazione dei bisogni;
Si richiede:
- attestato di qualifica OSS/ ADB
- residenza in zona
- Disponibilità lavoro nel breve periodo
Si offre:
- Contratto iniziale: tempo determinato di 6 mesi, scopo inserimento.
- Orario di lavoro: full-time 38 ore settimanali, su turnazione diurna e notturna
Luogo di Lavoro: FIRENZE IMPRUNETA
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004