PRODUTTORI ASSICURATIVI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
25/06/2024
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Bancario, finanziario, assicurativo

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA Divisione Job Diversity - in collaborazione con primaria realtà assicurativa, ricerca un/una

Produttori assicurativi appartenenti alle categorie protette (Articolo 1 Legge 68/99)

La figura ricercata, verrà inserita direttamente all'interno della rete commerciale e si occuperà in qualità di specialista, dello sviluppo portafoglio clienti, per un rapporto professionale come dipendente assunto a tempo indeterminato.

L'attività verrà svolta attraverso un'attività in ambito esterno sul territorio e sarà finalizzata a fornire un servizio di consulenza al cliente direttamente presso il suo domicilio, al fine di supportarlo nell'analizzare e valutare le proprie reali esigenze al fine di offrirgli la migliore soluzione possibile nella vasta gamma dei prodotti assicurativi della compagnia assicurativa.

Il/la candidata nell'ambito della propria attività commerciale, incontrerà potenziali clienti e clienti già acquisiti, per l'adeguamento dei contratti in vigore e per l'incasso dei premi mensili.

Si richiede:

Diploma di Scuola Secondaria, buona conoscenza del Pacchetto Office, patente B (indispensabile essere in possesso di auto propria), spiccate doti relazionali, motivazione personale, orientamento ai risultati, alla consulenza e alla soddisfazione delle esigenze del cliente, disponibilità full time.

NECESSARIA APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99.

Si offre:

Inserimento diretto a tempo indeterminato, come dipendente, con fisso mensile ed inquadramento previsto dal CCNL della Compagnia Assicurativa, partecipazione al programma provvigionale della Compagnia, sistema Welfare aziendale comprensivo delle spese mediche/copertura sanitaria. Previsto un piano di crescita professionale e carriera, con adeguamento contrattuale e remunerativo, commisurato agli obiettivi conseguiti.
La retribuzione sarà di 500 euro netti mensili, più parte di compenso sulle provvigioni. 

Luogo di lavoro: ROMA

 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004