RECEPTIONIST Part Time / Addetto Segreteria (sostituzione di maternità)

Azienda:
KIMBO S.p.A.
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
19/01/2023
LUOGO
Campania/Napoli

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni/Part-Time; Segreteria, call center/Reception, Receptionist; Segreteria, call center/Segretaria

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Part-time

Siamo alla ricerca di diplomati o laureati in discipline dell’area Umanistica, Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza maturata nell’ambito dei servizi telefonici di accoglienza e/o customer service.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving e flessibilità.

La risorsa avrà il compito di gestire il servizio centralino, accogliere i visitatori ed occuparsi della segreteria generale. Controllerà inoltre le rendicontazioni delle note spese.

E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 20 ore settimanali (4 ore giornaliere distribuite dal lunedì al venerdì) per sostituzione di maternità, con possibilità di ottenere una proroga del rapporto presumibilmente fino a Ottobre 2023.
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