AxL SpA - Business Unit di MiHRo Fashion ricerca e seleziona per nota azienda cliente specializzata nella produzione di caffettiere:
RESPONSABILE PUNTO VENDITA
La risorsa sarà inserita all'interno del negozio vetrina sito a Brescia e si occuperà, rispondendo al Regional Manager, di:
- assistenza alla clientela, il cliente andrà seguito con il miglior cerimoniale di vendita in modo da garantirgli un'ottima esperienza,necessario comprenderne le necessità al fine di garantigli il miglior servizio
- raggiungere i budget di negozio stabiliti attraverso l'analisi dei KPI
- gestire la parte visual occupandosi di esporre i prodotti in vetrina e all'interno del punto vendita con un layout efficace
- organizzare attività di inventario e di magazzino
- pianificare attività e orari del team
- formazione delle risorse sui prodotti e sulle tecniche di vendita
Necessaria pregressa esperienza in contesti retail e buone conoscenze delle tecniche di vendita e fidelizzazione della clientela.
Importante la conoscenza della lingua inglese.
La persona ideale è una persona dinamica, proattiva, con un ottimo standing, propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali.
La realtà dove si andrà a lavorare sarà una realtà piccola: oltre alla/allo store manager è inserita un'altra risorsa, per cui fondamentale importanza sarà l'approccio alla clientela.
Il negozio ancora non è aperto e l'apertura è prevista per inizio novembre.
Si offre:
- ccnl commercio 36 ore settimanali 6 giorni su 7 (II/III livello in base all'esperienza) RAL 25-35K
- tempo determinato di un anno+prospettive di assunzione indeterminata
- incentivi sulle vendite al raggiungimento del budget
Luogo di Lavoro: Brescia centro
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004