AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per importante azienda cliente settore alimentare:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
- Calcolo dei fabbisogni di approvvigionamento in base alle necessità produttive
- Pianificazione e programmazione esecutiva degli acquisti sulla base dei calcoli dei fabbisogni
- Organizzazione, verifica e coordinamento delle attività legate dall’emissione ordini fino al loro ricevimento
- Verifica andamento consumi rispetto al pianificato
- Organizzazione appuntamenti con fornitori
- Sviluppo packaging primari e secondari
- Redazione contrattualistica e loro gestione
- Reportistica alla direzione
- Scouting per ricerca nuovi fornitori e prodotti
Si richiede:
- Esperienza specifica nella mansione di almeno 5 anni
- Provenienza dal settore alimentare o cosmetico in realtà produttive
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza dei principali software gestionali, preferibilmente ERP
- Conoscenza inglese scritto e parlato livello B1
- Empatia e spirito di collaborazione
- Buone doti relazionali, il candidato dovrà interfacciarsi con il responsabile vendite Italia e estero e resp.magazzino
- Disponibilità lavoro su giornata dal lunedì al venerdì con possibili straordinari al sabato
Si offre:
- Contratto diretto a tempo indeterminato
- CCNL commercio 14 mensilità
- RAL commisurata alla mansione (35K-40K) + premio ad obbiettivi
- Inizio Gennaio 2025
Luogo di Lavoro: Caravaggio (BG)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlap