AxL SpA - Business Unit di Roma - seleziona per azienda cliente settore medicale apparecchiature scientifiche:
Un/a Responsabile Acquisti/Customer Service
Luogo di lavoro: San Cesareo
L'impiegato/a verrà inserito/a all'interno della sede generale dell'azienda e si occuperà di:
- Gestione degli ordini clienti e implementazione degli ordini ai fornitori.
- Coordinamento della logistica relativa agli ordini.
- Supporto alla crescita della start-up attraverso la gestione di più ruoli, con eventuale specializzazione futura man mano che l'organico si espande
Sono richiesti:
- Ottime capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Competenza avanzata nell'uso del pacchetto Microsoft Office.
Si offre:
- Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio (tredicesima e quattordicesima) con RAL 26000/30000 €
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdi 9.00/18.00
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
AXLRM