Per nostro cliente, importante e primaria multinazionale nel settore della ristorazione veloce, ricerchiamo:
RESTAURANT GENERAL MANAGER
(978/RGM/23)
Mission:
Essendo il leader del ristorante, guiderà con successo la gestione di tutti gli aspetti operativi conl’obiettivo di massimizzarne il risultato economico, rispettando al 100% gli standard dal marchio. Assicurerà il corretto funzionamento dei turni dall'apertura alla chiusura, garantendo la sicurezza e la salute dell'intera squadra e dei clienti. Diffonderà la cultura aziendale all’interno del team, motivandolo in modo professionale in un ambiente stimolante, meritocratico e divertente.
Responsabilità e funzioni:
• Gestione del personale, coinvolgendolo con obiettivi chiari e raggiungibili, valorizzando il potenziale del singolo con l’obiettivo di promuoverne lo sviluppo e la crescita professionale;
• Gestione delle vendite e dei costi, quindi del risultato economico, monitorando in maniera costante (per mese, per settimana, per giorno, per turno) tutti le voci del P&L;
• Rispetto delle procedure del marchio, anche in termini di pulizia;
• Monitoraggio e controllo dei compiti delegati al suo team;
• Garantire la soddisfazione del cliente;
• Garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti;
• Condurre il reclutamento, la selezione, l'assunzione, la formazione e la fidelizzazione dei talenti;
• Garantire la conformità relativamente a HACCP ed audit operativi;
• Allineare materiale di comunicazione e stock di magazzino alle campagne marketing;
• Elaborare previsioni di vendita ed analisi economiche del risultato del ristorante;
• Monitoraggio e controllo dei compiti delegati al tuo team;
• Gestione dei fornitori (a livello locale).
Requisiti:
• Almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe;
• Preferibile esperienza in ambito ristorazione veloce/Fast food;
• Sarà considerato un plus aver lavorato in contesti multinazionali, modernamente strutturati;
• Ottima capacità di gestione del budget.
Il candidato ideale è una persona ambiziosa, con spiccate doti di problem solving. Possiede eccellenti capacità di sviluppo delle persone e abilità manageriali di comunicazione e
leadership. Si ricercano ottime capacità analitiche e organizzative.
Sede: Roma (RM)
Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza effettivamente maturata.
L’informativa Privacy è disponibile sul sito www.studioassociato.it - Seguici anche su Linkedin Lovati&AssociatiHead Hunter Italia