AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore carpenteria pesante la figura di un:
SALDATORE CARPENTIERE
La nostra azienda cliente opera nel settore siderurgico internazionale dal 1954 fornendo lavorazioni sartoriali su volumi industriali di qualsiasi tipologia di prodotti in ferro, occupandosi anche del montaggio delle strutture presso i vari cantieri. Si contraddistinguono in quanto carpenteria pesante leader nella distribuzione e nella lavorazione di travi e profili laminati, tubi e lamiere.
A seguito di valutazioni interne hanno deciso di implementare il loro organico inserendo la figura di un saldatore carpentiere in ferro che si occupi sia della realizzazione che del montaggio delle strutture realizzate.
Si richiede:
- Capacità di eseguire diversi lavori di carpenteria (tracciatura, calandratura, piegatura, taglio, foratura, molatura).
- Esperienza nella saldatura a filo su metalli e leghe.
- Esperienza in attività di montaggio e manutenzione.
- Costituirà un requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa in carpenterie pesanti.
Si offre:
- Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo inserimento azienda.
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
- Spazio mensa.
Lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 17.30 con pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Erbè (VR)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004